News

Resta informato su offerte ed eventi

Idee per addio al nubilato. È fantastico festeggiarlo in limousine

Vuoi preparare un addio al nubilato per la tua migliore amica che si appresta al fatidico “sì”? Se vuoi regalarle un’esperienza davvero unica ed indimenticabile allora ti consiglio vivamente di organizzare una fantastica uscita in limousine, così da vivere una notte da vera star! Il matrimonio richiede impegno e responsabilità, quindi è lecita un’ultima avventura “pazza” all’insegna del divertimento sfrenato. La tua amica resterà a bocca aperta quando la andrà a prendere una lussuosissima limousine per vivere un’esperienza fantastica da vera regina tra musica da discoteca, champagne a fiumi e tutti i comfort che offrono le nostre esclusive vetture.

Una scelta ampia e variegata tra le splendide limousine del nostro parco auto

Non hai idea di come scegliere una limousine e vuoi conoscere le principali caratteristiche? Allora dai uno sguardo al nostro parco auto dove sono presenti tutte le limousine disponibili con le relative caratteristiche.

limousine lincoln royale interni

Vuoi trasformare la storia della tua amica in una favola fantastica? Allora scegli la Limo Lincoln Royal, modello realizzato da uno dei migliori allestitori di limousine degli Stati Uniti. La vettura, lunga 9 metri, è di colore bianco e dispone dei migliori comfort extra lusso come divani in pelle di alta qualità, mobile bar, monitor, aria condizionata ed impianto stereo.

Vuoi dare brio ed elettricità alla serata? La scelta ideale è allora la lussuosa ed originale Excursion Limousine, l’unico modello disponibile nel nostro paese. La serata si accenderà con le luci emozionali, musica da discoteca e addirittura una saletta privè con vetri oscurati. A completare le dotazioni extra lusso della limousine ci sono 2 mobili bar, un frigo, un servizio di calici, 3 divani a J ed un impianto stereo.

Per abbinare all’eleganza la potenza puoi scegliere due modelli di hummer disponibili nel nostro parco auto. La Hummer Limousine Empire è di una bellezza senza pari dove organizzare feste scatenate tra comodi divani, un romantico cielo stellato, un impianto stereo e spazio frigo con flute e champagne. In dotazione ci sono anche 4 monitor ed una tv per proiettare ciò che desideri. In alternativa c’è la Limo Hummer Tiffany con faretti a led ed elegantissimi divani di colore rosa estremamente chic. Oltre alle consuete dotazioni la particolarità di quest’auto è rappresentata dall’apertura laterale “jet door”, che consente la salita e la discesa a bordo da vere vip.

Infine c’è la Limousine Red rossa fiammante con interni spaziosi e comodi caratterizzati da divani in pelle, mobili frigo con champagne e calici, impianto stereo ed aria condizionata. In più il tettuccio panoramico è apribile per godere del fantastico cielo stellato.

Comfort ed eleganza garantita dai nostri servizi

Noleggio limousine ToscanaIl servizio, che si può pagare tramite codice IBAN o in contanti direttamente al conducente, comprende tutti i comfort appena descritti. A tua disposizione c’è un conducente esperto ed affidabile pronto a portarti dove vuoi. La limousine può inoltre accedere alle ZTL per godersi una bella passeggiata tra i monumenti della tua città tra una scorribanda e l’altra. Si possono noleggiare le vetture da 1 a 4 ore oppure in alternativa per tutto il tempo desiderato. Le limousine sono tutte in versione “full optional” e comprendono aria condizionata, impianti dolby surround, collegamento bluetooth, luci emozionali, cielo stellato e divani in pelle.

 

Chiedici informazioni, ti aiuteremo a rendere speciale l’addio al nubilato, e se hai qualche dubbio puoi contattarci quando vuoi, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.