News

Resta informato su offerte ed eventi

Noleggio auto per il matrimonio: tante soluzioni di classe a tua disposizione

Si avvicina il grande giorno del tuo matrimonio? Allora per un evento così speciale hai bisogno di una macchina altrettanto speciale e noi di noleggiolimousinetoscana.it disponiamo di un parco auto estremamente ampio, completo e variegato. Puoi dare uno sguardo alle vetture disponibili sul nostro sito web così da conoscerne tutte le peculiari caratteristiche. Le auto d’epoca sono una soluzione molto romantica e suggestiva, perfette per lo skyline della Toscana e le lussureggianti colline del Chianti. In alternativa puoi optare per auto classiche, eleganti e addirittura limousine che risultano particolarmente apprezzate per un matrimonio. Vuoi saperne di più? Allora continua a leggere i seguenti paragrafi in cui ti illustro alcuni dei nostri modelli più suggestivi e romantici per il grande giorno del fatidico sì.

 

 

Maggiolino Wolkswagen: icona vintage per gli amanti della libertà

Maggiolino Volkswagen in noleggioIl nostro Maggiolino Wolkswagen bianco è un’icona vintage perfetta in ogni parte sia a livello di carrozzeria che di interni. Questo modello è uno dei pochi esemplari ancora in circolazione con tutti i pezzi originali. Il romantico tettuccio apribile ti permette di “decappottare” l’auto così da guidare col vento tra i capelli in totale libertà. I raffinati interni di colore nero sono impreziositi da cromature in perfetto stato che conferiscono un aspetto autentico. Questo modello “evergreen” è la soluzione adatta per i sognatori e gli spiriti liberi.

 

 

Citroën Traction Avant 1952: il fascino francese della “bella epoque”

Citroen Traction Avant 1952Sei un inguaribile romantico? Allora opta per la Citroën Traction Avant 1952, l’auto icona del periodo allegro e spensierato della “bella epoque” francese. Puoi sentirti una stella degli anni ’30 con questa magnifica vettura caratterizzata da un design all’avanguardia, chic ed elegante. La nostra auto risale agli ultimi anni di produzione ed è stata restaurata sia a livello di carrozzeria che di interni, senza intaccare minimamente il design. La carrozzeria bianca con dettagli cromati ed i lussuosi interni in elegante velluto rosso capaci di ospitare fino a 4 persone conferiscono al veicolo un aspetto molto signorile e suggestivo.

 

 

Bentley S1: il mix perfetto di comfort, eleganza e prestigio

Bentley S1 auto di lusso a noleggioPrestigio, comfort e classe si fondono perfettamente nella Bentley S1, auto d’epoca unica nel suo genere e praticamente introvabile in tutta la Toscana. La vettura si presenta sinuosa ed elegante nella sua carrozzeria bianca, gli interni bianchi e la sontuosa moquette in rosso cardinale. Oltre ad essere particolarmente lussuosa quest’auto è anche molto confortevole in quanto può ospitare fino a 5 persone ed è dotata di aria condizionata, rimessa in funzione dopo il recente rinnovamento.

 

 

Excalibur Phaeton Cabrio: lo stile al potere

Excalibur in noleggio per matrimoni e cerimoniePer un matrimonio da favola ed un ingresso in grande stile ti consiglio la Excalibur Phaeton Cabrio, un’auto d’epoca di grande impatto visivo che non passerà certo inosservata. La vettura è decappottabile così puoi godere del fresco vento nelle stagioni calde ed ammirare il cielo stellato di sera. La ricercata carrozzeria è caratterizzata da un lussuoso colore avorio, mentre gli interni creano un contrasto molto piacevole con le tinte color beige. La vettura è in grado di ospitare fino a 4 persone ed è dotata di ruote a raggi con fascia bianca e cromature che risaltano agli occhi. Ogni pezzo è originale per mantenere inalterato il prestigio di questa vettura, una scelta di grande stile ed eleganza per un evento indimenticabile come il matrimonio.

 

 

I servizi offerti

Noleggio limousine Toscana, Emanuel PecchioliLe nostre tariffe sono “all-inclusive“, inoltre le nostre vetture sono fornite di licenza Noleggio Con Conducente (NCC) il che ci consente di circolare liberamente nelle ZTL della città per un romantico giro panoramico. A vostra disposizione un conducente qualificato e professionale che vi accompagnerà e saprà esaudire al meglio le vostre richieste, per tutta la durata del matrimonio.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unico il tuo grande giorno, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.