News

Resta informato su offerte ed eventi
excursion limousine interni

Come festeggiare la laurea in modo originale: scegli una serata in limousine.

Se vuoi festeggiare il giorno tanto atteso della laurea in modo davvero unico e speciale ti consiglio di organizzare una fantastica festa in limousine. Dopo anni di sacrifici sei finalmente arrivato al momento tanto agognato e stai per entrare nel mondo dei “grandi”, ma prima di farlo concediti un’ultima notte di baldoria insieme ai tuoi amici. Molto probabilmente hai passato questi ultimi mesi chiuso in casa sui libri, adesso è arrivato il momento di festeggiare alla grande! A bordo delle nostre fantastiche limousine puoi organizzare una magnifica festa con i tuoi amici e la vettura si trasformerà in una sorta di discoteca mobile che scorrazza liberamente tra le vie della tua città. Concediti una “notte da leoni” per festeggiare un traguardo così importante della tua vita, non devi fare altro che portare i tuoi amici e tanta voglia di divertirti, al resto pensiamo noi!

Scegli la limousine che meglio si adatta al tuo stile

Il nostro parco auto è molto ben assortito e ti permette di scegliere la vettura in base al tuo stile. Se sei una persona passionale ed esuberante la scelta ideale è la Limousine Red dal colore rosso fuoco. Se l’esterno ti abbaglierà, gli interni ti lasceranno senza parole grazie ai divani molto spaziosi. Per festeggiare un evento così speciale come la laurea i brindisi si sprecheranno, per questo motivo all’interno della vettura troverai un mobile bar con frigo e calici per brindare con i tuoi amici come se non ci fosse un domani! Il tetto panoramico apribile, l’impianto stereo e l’aria condizionata renderanno la tua esperienza davvero indimenticabile.

limousine hummerSe vuoi esprimere potenza ed energia puoi puntare sull’Hummer Limousine Empire, un “mostro” di 12 metri dalla bellezza senza pari. Il cielo stellato sotto al tettuccio creerà un’atmosfera davvero magica dove divertirsi con la musica da discoteca e gli ampi divani. I due mobili bar comprendono un flute da champagne e bicchieri da cocktail per festeggiare fino all’alba con i tuoi amici. Per rilassarti c’è anche una tv e 4 monitor per vedere tutto quello che ti piace.

Ti piace uno stile sofisticato e moderno? La scelta ideale allora è la Excursion Limousine superlussuosa e completa di ogni comfort. All’interno ci sono 2 mobili bar, un frigo, un servizio di calici, tre divani a J ed un impianto stereo con luci da discoteca. Se durante la festa vuoi un po’ di privacy puoi addirittura rifugiarti nella saletta privè con tanto di vetri oscurati.

Sei una persona chic ed elegante? In tal caso ti consiglio di puntare ad occhi chiusi sulla Limo Lincoln Royal, lussuosissima nel suo colore bianco e con dotazioni extra lusso. I divani sono in pelle e gli interni dotati di impianto stereo, aria condizionata, monitor e mobile bar.

I servizi che offriamo

A tua disposizione mettiamo un conducente professionale pronto a scorrazzarti su e giù per la città ed inoltre puoi accedere anche alle ZTL, così da poter ammirare i monumenti e gli edifici più belli che desideri. Puoi affittare la limousine da 1 a 4 ore o in alternativa per tutta la durata della festa. Tutti gli accessori ed i comfort (servizio bar, discoteca, champagne, luci stroboscopiche, tv ecc.) sono già inclusi nel prezzo e per il pagamento puoi effettuare un versamento su IBAN o lasciare i soldi in contanti direttamente all’autista.

Scopri tutti i dettagli e le offerte speciali nella nostra pagina dei Servizi di Noleggio o contattaci e chiedici informazioni, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.