News

Resta informato su offerte ed eventi

Idee per feste eleganti in limousine

Vuoi festeggiare il tuo compleanno con i tuoi amici in modo originale ed elettrizzante? Vuoi organizzare una magnifica festa con la tua famiglia per un evento speciale? Desideri invitare i tuoi colleghi ad un party esclusivo per una promozione o per la chiusura di un importante accordo commerciale? Qualunque sia il motivo che ti spinge ad organizzare una festa chic ed elegante la scelta migliore è prenotare una magnifica limousine che scorrazzerà te ed i tuoi ospiti in giro dove vuoi. Noi di noleggiolimousinetoscana.it operiamo in questo settore ormai da tanti anni e sappiamo come preparare una festa da urlo. Il nostro parco auto comprende limousine di vario genere capaci di ospitare un gran numero di persone, con un simpatico autista a tua disposizione pronto ad esaudire ogni tuo desiderio. Vuoi vivere questa emozionante avventura? Allora iniziamo a scoprire le magnifiche vetture disponibili nel nostro parco auto.

Limo Hummer Tiffany

limousine hummer tiffany per una festa eleganteImmagina questa scena: un portellone laterale modello “jet door” che si apre lateralmente per accogliere te ed i tuoi ospiti. Non è un film ma è la Limo Hummer Tiffany, modello esclusivo ed estremamente chic che permette la salita e la discesa a bordo della vettura da veri vip. I 3 divani a J di colore rosa faranno la felicità soprattutto del pubblico femminile. La vettura è dotata di tetto apribile, vetri oscurati e finissime cromature nella parte posteriore, anteriore e laterale.

Limo Lincoln Royale

Eleganza e dotazioni extra lusso sono le caratteristiche principali della Limo Lincoln Royale, limousine spaziosa con comodissimi divani in pelle di alta qualità. Si tratta di un altro modello esclusivo e ricercato, realizzato da uno dei migliori allestitori di limousine degli Stati Uniti.

Hummer Limousine Empire

limousine hummer empire interniVuoi il massimo del lusso e della spaziosità? Allora punta sulla Hummer Limousine Empire, la novità assoluta del nostro parco auto che misura ben 12 metri per la tua festa da sogno. C’è un bellissimo cielo stellato che crea un’atmosfera da favola e sono disponibili 4 monitor dove proiettare ciò che desideri.

Limousine Red

Passione e lusso si sposano perfettamente nella Limousine Red, fiammante vettura di colore rosso in versione “stretch”. Gli interni sono caratterizzati da divani ampi e comodissimi e la vettura è dotata di un tetto panoramico apribile per ammirare il cielo stellato.

Excursion Limousine

limousine excursionCon grande orgoglio ho il piacere di presentarti la Excursion Limousine, l’unico modello disponibile in tutta Italia. Gli interni sono assolutamente spaziali: 3 divani a J, impianti stereo di ultima generazione, luci da discoteca, servizio bar e addirittura una saletta privè con vetri oscurati per una maggiore privacy.

Le domande più frequenti dei nostri clienti

Probabilmente ti stai ponendo diverse domande e vorresti saperne qualcosa in più sul nostro servizio limousine. Per facilitare la tua scelta ti fornisco in questo paragrafo le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Il nostro servizio copre tutta la Toscana e buona parte dell’Italia centro-settentrionale.

L’auto è guidata da un conducente esperto e qualificato e hai la possibilità di accedere nelle ZTL delle città per visitarne i monumenti e le principali attrattive turistiche durante la tua splendida festa.

Le limousine comprendono una serie di servizi come tv, monitor, musica e luci da discoteca, aria condizionata e area bar per i quali non è richiesto un pagamento aggiuntivo in quanto tutte le tariffe sono “all inclusive”.

Il servizio dura un’ora, 4 ore o per tutto il tempo che desideri.

Puoi pagare tramite bonifico bancario con codice IBAN o direttamente in contanti al conducente.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unica la tua festa, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.