News

Resta informato su offerte ed eventi
limousine hummer tiffany

Noleggiare una limousine a Viareggio in Versilia: i migliori modelli per un evento speciale

Ti stai scervellando da giorni e giorni ma non riesci a trovare una soluzione di classe e di grande impatto per il tuo evento a Viareggio? Vuoi organizzare un matrimonio all’insegna dell’eleganza e dello stile nella zona della Versilia? Oppure vuoi andare in una discoteca e desideri che tutti si girino a guardarti? La soluzione ce l’abbiamo noi di noleggiolimousinetoscana.it che mettiamo a tua disposizione un parco auto completo di limousine e auto d’epoca per trasformare ogni evento in Versilia in una vera e propria favola. Abbiamo un’auto specifica per ogni evento, completamente accessoriata e dal design sinuoso ed elegante per rendere indimenticabile il tuo evento speciale.

Evento speciale, matrimonio o serata in discoteca: abbiamo l’auto adatta per ogni esigenza

Limousine Hummer TiffanyPer un evento da ricordare come una festa aziendale, un compleanno o un anniversario hai bisogno di un’auto davvero speciale ed il nostro parco auto ti offre una vettura assolutamente unica nel suo genere: la Limo Hummer Tiffany. Questa splendida limousine, lunga 11 metri e di colore bianco, è dotata di apertura laterale modello “jet door” come quelle delle star di Hollywood. A bordo di questo “mostro” di bellezza e tecnologia tu ed i tuoi ospiti potete vivere per una volta una notte da vip. Gli interni chic e spaziosi sono caratterizzati da un vezzoso colore rosa con 3 divani a forma di J per ospitare un gran numero di persone. Sono inoltre disponibili 2 mobili bar, 3 monitor da collegare a qualsiasi fonte, un potente impianto stereo e l’aria condizionata. I vetri oscurati, il tetto apribile e le curatissime cromature completano il design dell’auto.

Nel giorno del matrimonio lo sposo deve sentirsi un re e la sposa una regina quindi la macchina ideale è la regale Limo Lincoln Royal, un modello esclusivo e curato in ogni minimo dettaglio. Questa raffinata limousine accoglie i novelli sposi in un ambiente molto ampio con comodissimi divani in pelle, monitor, mobile bar, impianto stereo ed aria condizionata. É stata realizzata da uno dei migliori allestitori di limousine degli Stati Uniti e quindi è un modello particolarmente ricercato.

limousine excursionVuoi vivere una notte da leoni e far girare la testa a tutti all’arrivo in discoteca? Allora la scelta migliore è la Excursion Limousine, l’unico modello circolante nel nostro paese. La vettura dispone di dotazioni extra lusso con 2 mobili bar, frigo, un servizio di calici, 3 divani a J, impianto stereo e luci da discoteca. Se durante il tragitto vuoi un po’ di privacy hai a disposizione anche l’esclusiva saletta privè a bordo.

I servizi offerti

Le nostre tariffe sono “all inclusive” quindi dopo aver effettuato il pagamento, in contanti al conducente o tramite codice IBAN, puoi usufruire senza alcun problema di tutti i servizi disponibili sulla limousine. Le nostre auto possono accedere nelle ZTL delle aree della Versilia, quindi puoi “pavoneggiarti” anche nel cuore della tua città. Il servizio mediamente dura da un’ora fino a 4 ore, ma se lo desideri puoi noleggiare l’auto per tutto il tempo che vuoi.

Tutte le nostre limousine sono in versione “full optional” e mettono a disposizione: cielo stellato, impianto dolby surround, collegamento bluetooth, divani in pelle, luci emozionali ed aria condizionata. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno per una serata da ricordare per sempre.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unico il tuo addio al nubilato, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.

Il nostro servizio copre tutta la Toscana e buona parte dell’Italia centro-settentrionale.