Noleggio Limousine Toscana è il punto di riferimento per il noleggio di auto VIP in Toscana e in tutta Italia centro-settentrionale, da oltre dieci anni.
Siamo prima di tutto appassionati di auto di lusso e storiche, e negli anni siamo riusciti a mettere insieme un parco auto che non ha eguali: limousine, auto del cinema, auto d’epoca. Oltre alla passione, c’è una solida competenza e cura del cliente in ogni aspetto del servizio, riconosciute dai tanti clienti che nel corso degli anni si sono affidati al servizio.
La missione è quella di mantenere sempre un servizio di livello superiore, che sia anche attento a ogni particolare esigenza del cliente. Noleggio Limousine Toscana offre un servizio altamente qualificato e attento ai dettagli, per fornirvi limousine e altre automobili da sogno a prezzi competitivi: per il vostro matrimonio da favola, per un evento in grande stile, per un prestigioso viaggio di lavoro e tanto altro ancora.
Emanuel Pecchioli, fondatore di Noleggio Limousine Toscana, a trent’anni ha smesso i panni di imprenditore tessile per mettere a frutto la sua grande passione, quella per le auto americane. L’idea di unire auto vip ai panorami spettacolari della Toscana è iniziato quasi come una scommessa: oggi è diventato un solido business con una clientela italiana e internazionale.
Appaiono come vetture da sogno, simbolo di ricchezza e prestigio, il più delle volte al servizio del mondo dello spettacolo. Ma l’idea del fondatore e titolare di Noleggio Limousine Toscana non è proprio questa, e qualcosa evidentemente sta cambiando: “La mia clientela è formata soprattutto da gente comune, con età compresa tra i 16 e i 60 anni”.
La clientela internazionale sceglie le limousine principalmente per i matrimoni nelle stupende location toscane. La clientela italiana, le noleggia anche per compleanni e serate speciali nei locali notturni. «Avere un’autista ti permette di divertirti per tutta la notte – ricorda Emanuel – e di farlo in totale sicurezza, senza doverti preoccupare di chi guiderà l’auto al ritorno».