News

Resta informato su offerte ed eventi
Limousine Lincoln Royale in noleggio

Quanto costa affittare una limousine per una festa o evento speciale?

Ti è mai capitato di vedere qualche lussuosa limousine sfrecciare tra le strade della tua città con musica “a palla”? Probabilmente invidi le persone che stanno festeggiando e vorresti essere al posto loro… Bè sappi che oggi per prenotare una limousine non devi essere necessariamente uno sceicco o un magnate russo del petrolio! Potresti essere proprio tu a fare baldoria in compagnia dei tuoi amici a bordo di una limousine, poiché i costi sono tutt’altro che proibitivi. Il servizio di noleggio limousine è ormai a portata di tutti e viene richiesto sempre più frequentemente per feste di compleanno, feste aziendali, serate romantiche, addio al celibato, addio al nubilato, matrimoni e per qualsiasi altro evento.

I servizi offerti dalle limousine di noleggiolimousinetoscana.it

limousine hummer tiffanyNoi di noleggiolimousinetoscana.it ti mettiamo a disposizione una vasta gamma di limousine che puoi scegliere nel nostro completo parco auto. Il noleggio include tutti i servizi disponibili a bordo delle auto che sono “full optional” e non sono assolutamente previsti costi aggiuntivi o nascosti.

Cosa comprendono i nostri servizi? Innanzitutto hai a tua completa disposizione un conducente simpatico, esperto e qualificato pronto a scorrazzarti dove vuoi in giro per la città. Puoi inoltre contare su: aria condizionata, luci e musica da discoteca a scelta con casse molto potenti, servizio bar con tanto di flute da champagne e bicchieri da cocktail, tv e monitor dove trasmettere ciò che desideri.

excursion limousine interniI nostri modelli sono estremamente esclusivi ed offrono degli “optional” da veri vip. Vuoi qualche esempio? La Excursion Limousine è dotata di una piccola sala privè per momenti di maggiore privacy, mentre la Limo Hummer Tiffany è caratterizzata da un’apertura laterale modello “jet door”.

Perché prenotare una limousine?

La vita è fatta di piaceri ed ogni tanto è più che lecito togliersi qualche sfizio per concedersi una serata all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato. Prenotare una limousine sta diventando una pratica sempre più gettonata anche tra persone comuni che, almeno per una notte, possono vivere un’esperienza da veri vip. Il noleggio di una limousine inoltre rappresenta un regalo davvero unico, inaspettato ed originale per sorprendere la tua dolce metà in occasione di un anniversario o di un evento speciale.

Quanto costa prenotare una limousine?

Il costo dell’affitto di una limousine dipende dal tempo di noleggio. La tariffa oraria varia da un’ora fino a 4 ore di noleggio, quindi è estremamente malleabile e versatile a seconda delle tue necessità e preferenze. All’occorrenza puoi anche decidere di prenotare una limousine o un’auto d’epoca per un’intera serata, per accompagnare gli sposi al matrimonio o per un evento particolare senza limiti di tempo.

Come risparmiare sul noleggio di una limousine?

Noleggio limousine Toscana, Emanuel PecchioliSe decidi di organizzare un addio al celibato o una festa “cumulativa” puoi suddividere la spesa con i tuoi amici, così da rendere il costo più leggero ed accessibile per tutti. Inoltre prenotando online puoi usufruire di uno sconto speciale che noi di noleggiolimousinetoscana.it riserviamo ai nostri clienti. Sei stuzzicato dalle nostre offerte? Allora non devi fare altro che andare sulla pagina di prenotazione ed approfittare delle nostre promozioni. Se vuoi semplicemente richiedere delle informazioni sei il benvenuto, siamo pronti a rispondere in maniera chiara ed esaustiva a tutte le tue domande ed aiutarti ad organizzare una serata da favola che sicuramente ricorderai per molto tempo.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unico il tuo evento, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.

Il nostro servizio copre la Toscana e buona parte dell’Italia centro-settentrionale.