News

Resta informato su offerte ed eventi
limousine hummer tiffany

Sorpresa di compleanno per la Fidanzata: stupiscila con una stupenda Limousine

sorpresa di compleanno per la fidanzata, noleggia limousineÉ in arrivo il compleanno della tua fidanzata e magari vuoi farle un regalo davvero speciale ed indimenticabile: come procedere? Probabilmente le hai già regalato borse, vestiti, anelli, collane, braccialetti e le idee cominciano a scarseggiare, ma forse non hai ancora pensato ad un fantastico giro in limousine per le strade della tua città!
La lascerai sicuramente a bocca aperta quando la andrai a prendere sotto casa con una lussuosissima limousine e le regalerai un compleanno assolutamente unico che non dimenticherà mai. Dille “ti amo” in modo speciale e per una volta concediti una notte da nababbo godendo di tutti i comfort offerti dal nostro servizio di noleggio limousine.

Noleggio limousine: le vetture disponibili nel parco auto

Il nostro parco auto è estremamente ampio e variegato ed offre diverse tipologie di limousine che puoi scegliere secondo i tuoi gusti.

limousine tiffany interniLa Limo Hummer Tiffany grazie ai suoi interni di colore rosa e i 3 divani a forma di J è particolarmente amata dal pubblico femminile. É una vettura molto rara lunga 11 metri di colore bianco e caratterizzata dall’apertura laterale “jet door” che consente un’uscita da vere star. Gli interni sono molto spaziosi e dotati di 2 mobili bar, 3 monitor collegabili a qualsiasi fonte, aria condizionata ed un potente impianto audio per sentire la tua musica preferita “a palla”. Se tutto questo ancora non ti basta a tua disposizione c’è un tetto apribile per ammirare il cielo stellato, vetri oscurati per avere maggiore intimità e cromature molto curate nella parte anteriore, posteriore e laterale.

Tra le nostre principali novità c’è la Hummer Limousine Empire, la più lunga del nostro parco auto con i suoi 12 metri. Puoi godere del massimo relax grazie ai divani lunghi e comodi ed un romantico cielo stellato. Sono presenti due mobili bar comprensivi di un flute da champagne e bicchieri da cocktail. L’intero equipaggiamento è completato da un potente impianto stereo ed un televisore a 4 monitor.

Il nostro fiore all’occhiello è la Excursion Limousine, l’unico modello presente in tutta Italia. Gli interni di lusso ospitano una saletta privè con vetri oscurati e sono disponibili 2 mobili bar, un frigo, un servizio di calici, 3 divani ed impianto stereo di ultima generazione con tanto di luci strobo da discoteca.

Infine disponiamo della sgargiante Limousine Red che non passa di certo inosservata col suo rosso fiammante. La vettura è spaziosa ed ha interni molto eleganti con comodi divani in pelle, frigo bar, calici, impianto stereo ed aria condizionata. Ha un tetto panoramico apribile ed è dotata di tutti i comfort per far sentire te e la tua fidanzata un re ed una regina.

I servizi offerti da Noleggio Limousine Toscana

servizi di Noleggio Limousine Toscana soddisfano le richieste di tutti i nostri clienti che non devono fare altro che rilassarsi e godersi questa magnifica avventura. Il nostro servizio copre tutta la zona della Toscana e buona parte dell’Italia centro-settentrionale, fornendo un conducente esperto e qualificato. Le vetture sono dotate di tutto il necessario per prepararsi un gustoso drink e possono transitare tranquillamente nei centri storici e nelle ZTL delle città. Offriamo ogni tipo di comfort dal cielo stellato all’impianto stereo in dolby surround, dai divani in pelle alle luci da discoteca ecc. Puoi noleggiare le vetture da 1 a 4 ore, oppure in alternativa per un’intera serata o per tutta la durata di un evento. Le tariffe sono “all-inclusive“, non ci sono spesa extra ed il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o in contanti direttamente al conducente della vettura.

Chiedici informazioni, ti aiuteremo a rendere speciale il compleanno della tua fidanzata, puoi chiamarci quando vuoi, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.