News

Resta informato su offerte ed eventi
limousine hummer tiffany

Idee per feste ed eventi aziendali: distinguiti noleggiando una limousine.

Noi di noleggiolimousinetoscana.it mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di vetture estremamente chic e lussuose perfette per feste aziendali. Le aziende spesso si rivolgono a noi per l’affitto di auto di lusso anche per raggiungere la location degli eventi organizzati da loro, così da fare un ingresso che non passa certo inosservato ad aumenta il loro “brand identity”. Le nostre elegantissime auto sono ideali per promuovere marchi e prodotti e possono essere “brandizzate” con l’applicazione di pvc in grande formato per dare visibilità e prestigio al marchio. Tutto questo ha stuzzicato la tua fantasia? Allora scopri nei successivi paragrafi le fantastiche vetture disponibili nel nostro parco auto e quali sono i nostri eccezionali servizi.

Le limousine disponibili nel nostro parco auto

La macchina migliore per una festa aziendale di fine anno o per festeggiare un importante traguardo raggiunto è sicuramente la limousine, di cui abbiamo diversi esemplari nel nostro parco auto. Dopo tanto lavoro è giunto il momento di festeggiare quindi lasciati andare e goditi una serata di puro divertimento con l’extralusso, la musica e gli optional offerti dalle nostre auto.

limousine hummer tiffanySe ami gli hummer puoi scegliere tra due varianti di limousine: la Hummer Limousine Empire e la Limo Hummer Tiffany. La prima rappresenta la principale novità della nostra offerta ed al suo interno è dotata di comodi e spaziosi divani, un cielo stellato per rilassarsi e due mobili bar contenenti un frigo bar, un flute da champagne e bicchieri da cocktail. Il secondo modello è caratterizzato da un’apertura laterale “jet door” che assicura una salita ed una discesa dall’auto da veri vip. L’interno di colore rosa acceso è una vera sciccheria che dà ulteriore tono e raffinatezza con 3 divani a forma di J, mobili bar perfettamente attrezzati, vetri oscurati e curatissime cromature.

Se vuoi lasciare il segno ti consiglio di puntare sulla fiammante Limousine Red che sicuramente non passa inosservata. La vettura dallo stile esuberante ha interni molto spaziosi con luci soffuse che rendono molto suggestiva l’atmosfera tra comodi divani in pelle, aria condizionata, impianto stereo e mobile bar.

limousine excursion

Puoi trovare massima eleganza e dotazioni extra lusso nella Limo Lincoln Royal, dotata al suo interno di divani in pelle di alta qualità, monitor, impianto stereo ed aria condizionata.

Se vuoi distinguerti per potenza ed eleganza ti consiglio di puntare sulla Excursion Limousine, l’unico modello disponibile in tutta Italia. L’auto è piena di dotazioni di lusso e nella parte posteriore c’è addirittura una saletta privè con tanto di vetri oscurati per una maggiore privacy. A completare l’attrezzatura dell’auto ci sono 2 mobili bar, un frigo, un servizio di calici, 3 divani a J ed un impianto stereo con luci da discoteca.

 

I servizi offerti

Noleggio limousine Toscana, Emanuel PecchioliLe nostre tariffe sono “all-inclusive” quindi dopo aver completato il pagamento hai a disposizione tutti i servizi ed i comfort offerti dall’auto. Le nostre vetture sono fornite di licenza Noleggio Con Conducente (NCC) e possono circolare liberamente nelle ZTL della tua città. Forniamo ovviamente un conducente qualificato ed un angolo bar attrezzato con frigo e tutto il necessario per prepararsi dei drink durante la festa aziendale. Le nostre limousine offrono comfort lussuosi ed eleganti come: cielo stellato, collegamento Bluetooth, divani in pelle, aria condizionata, luci emozionali e impianto stereo dolby surround. La durata del servizio va da 1 a 4 ore o per tutto il tempo necessario dell’evento.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unico il tuo evento aziendale, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.