News

Resta informato su offerte ed eventi

Feste di compleanno originali: regalati una notte magica in limousine

Si avvicina la data del tuo compleanno e vuoi organizzare una festa speciale che verrà ricordata per sempre? Potresti andare in discoteca con gli amici, ma la scelta appare piuttosto scontata. Una festa a casa? Già fatta diverse volte e poi tocca a te pulire! Un viaggio? Idea interessante ma forse troppo costosa e difficile da mettere in pratica. Cerchi un’idea originale ed economica per una festa di compleanno che “spacca” davvero? Allora prenota una fantastica limousine per vivere una notte davvero indimenticabile per un compleanno che sarà ricordato per sempre. Le limousine di noleggiolimousinetoscana.it sono ampie e spaziose, capaci di ospitare un gran numero di persone e dotate di tutti gli optional che puoi desiderare. Vuoi sapere quali sono le limousine a disposizione? Allora scopriamo subito tutte le vetture disponibili nel nostro parco auto.

Le limousine a disposizione: la soluzione adatta per ogni stile

Tutte le nostre limousine sono esclusive ed eleganti, ma tocca a te scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile ed alla tua personalità.

limousine redSe hai un carattere estroverso e focoso ti consiglio vivamente la fiammante Limousine Red che sicuramente non passa inosservata. Con questa vettura puoi esprimere tutta l’esuberanza e la passione che contraddistinguono il tuo carattere. Gli interni sono molto eleganti ed offrono un’accoglienza molto confortevole grazie ai lussuosi divani in pelle, al mobile bar con frigo e calici, all’aria condizionata ed all’impianto stereo per pompare a tutto volume la tua musica preferita.

Altro esemplare molto apprezzato di limousine “stretch” presente nel nostro parco auto è la Limo Lincoln Royal, estremamente elegante nella sua colorazione bianca e le dotazioni extra lusso. Gli interni sono contraddistinti da divani in pelle di eccellente qualità, mobile bar, monitor, aria condizionata ed impianto stereo.

Se invece preferisci le limousine SUV dal carattere aggressivo e deciso hai tre opzioni a tua scelta. La prima è la Limo Hummer Empire, la novità assoluta di questa stagione che impreziosisce il nostro parco auto. Puoi organizzare un compleanno da paura in questo gioiellino caratterizzato da un magnifico cielo stellato per creare un’atmosfera da favola, comodi e lunghi divani e due mobili bar con tanto di flute di champagne e bicchieri da cocktail. A tua disposizione ci sono anche 4 monitor ed una splendida tv dove proiettare ciò che desideri.

limousine tiffany interniVuoi una limousine “spaziale” esclusiva che ti faccia sentire un vero vip? Allora ti suggerisco la Limo Hummer Tiffany caratterizzata da un’apertura laterale modello “jet door”. Questo modello chic ed elegante offre interni di colore rosa che sapranno sedurre soprattutto il pubblico femminile. Oltre ai consueti comfort, come aria condizionata, mobili bar e monitor, sono inoltre disponibili vetri oscurati ed un romantico tettuccio apribile.

Il nostro parco auto è completato dalla Excursion Limousine piena di dotazioni di lusso e dotata addirittura di una sala privè per una maggiore privacy.

I servizi offerti da noleggiolimousinetoscana.it

Il nostro servizio copre l’intera area della Toscana e dell’Italia centro-settentrionale. A tua disposizione c’è un conducente esperto e professionale ed inoltre le auto possono circolare anche nelle ZTL così da poter ammirare il centro storico della città che vuoi visitare. Le nostre limousine sono “full optional” e dotate di angolo bar, servizi che non prevedono alcun costo extra poiché è già tutto incluso. Puoi decidere tu per quanto tempo affittare la limousine: un’ora, 4 ore o anche tutta la notte! Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci: in contante al conducente oppure comodamente tramite codice IBAN. Vuoi prenotare questo servizio? Contattaci e saremo lieti di organizzare la tua fantastica serata di compleanno che non dimenticherai mai più!

Chiedici informazioni, ti aiuteremo a rendere speciale il tuo prossimo compleanno, e se hai qualche dubbio puoi chiamarci quando vuoi, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.