News

Resta informato su offerte ed eventi
Idea per una serata romantica, noleggia una limousine e stupisci la tua dolce metà

Idea per una serata romantica: in limousine con la tua dolce metà.

Idea per una serata romanticaLa tua dolce metà è estremamente esigente e vuoi lasciarla letteralmente a bocca aperta per il suo compleanno, il vostro anniversario o in occasione di un evento speciale? Allora opta per una magnifica ed indimenticabile serata romantica in limousine che sicuramente ricorderà a lungo. Resterà di stucco quando la andrai a prendere con un lussuosissima ed elegante limousine sotto casa. Sul nostro sito noleggiolimousinetoscana.it troverai un servizio completo per il noleggio limousine che offre tutti i comfort e gli optional possibili e immaginari. Nei seguenti paragrafi ti illustro i modelli di limousine che puoi visualizzare direttamente nell’area “parco auto” del sito.

Limousine stretch o limousine SUV: a te la scelta!

La limousine stretch rappresenta il modello “standard”, dotato di tutti gli accessori necessari per farti sentire un vero vip.

Elegantissima nella sua colorazione bianca e le dotazioni extra lusso la Limo Lincoln Royal è stata realizzata da uno dei migliori allestitori di limousine degli Stati Uniti. Tra comodi divani in pelle, monitor, mobile bar e impianto stereo puoi trasformare la tua serata in una favola.

Per regalare alla tua partner una serata all’insegna della passione ti consiglio la Limousine Red che non passa certo inosservata grazie alla sua colorazione rossa fiammante. Le luci interne regalano un’atmosfera molto calda e suggestiva dove lasciarsi andare tra champagne e musica a tutto volume. Questa vettura rappresenta uno dei nostri fiori all’occhiello in quanto è l’unico modello disponibile in tutta Italia.

Vuoi andare più sul “pesante”? Allora scegli uno dei modelli delle limousine SUV, massicce e potenti nel loro design aggressivo ed imponente.

limousine hummer tiffanyLa Limo Hummer Tiffany è un vero gioiellino di classe ed eleganza grazie ai suoi interni rosa molto chic e l’apertura laterale modello “jet door” che ti darà la sensazione di essere su una navicella spaziale! Gli interni sono caratterizzati da 3 divani a forma di J e tutti i comfort come aria condizionata, impianto stereo, mobile bar ecc. A tua disposizione c’è anche un romanticissimo tetto apribile per ammirare con la tua compagna il cielo stellato.

La Excursion Limousine è unica in tutta Italia ed è lunga ben 12 metri. Luci da discoteca, ambienti ricercati, 2 mobili bar e addirittura una saletta privè con vetri oscurati renderanno la tua esperienza indimenticabile.

La novità assoluta del nostro parco auto è la Hummer Limousine Empire, un mix perfetto di potenza e bellezza senza pari. Accessoriata di comodi e lunghi divani, la vettura dispone anche di un cielo stellato per il massimo relax. A tua disposizione ci sono 2 mobili bar per preparare i tuoi cocktail preferiti.

Gli esclusivi servizi di noleggiolimousinetoscana.it

Probabilmente ti stai chiedendo quanto costano tutti i comfort e gli accessori presenti in macchina: assolutamente nulla! Le nostre tariffe sono infatti all-inclusive e dopo aver effettuato il pagamento, tramite IBAN o in contanti al conducente, non devi fare altro che divertirti.

A tua disposizione c’è un conducente esperto e professionale che ti scorrazzerà nelle città che preferisci della Toscana o dell’Italia centro-settentrionale con la possibilità di entrare anche nelle ZTL.

Quanto dura il servizio limousine? Questo sei tu a deciderlo: un’ora, 4 ore o se vuoi anche tutta la notte!

Se vuoi fare una sorpresa davvero speciale alla tua dolce metà puoi anche richiedere un servizio navetta esclusivo da o per l’aeroporto. Una lussuosissima limousine ti aspetterà all’arrivo del tuo volo o ti accompagnerà presso l’imbarco. Per ulteriori informazioni non devi fare altro che contattarci, saremo lieti di realizzare il tuo sogno.  Il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.