News

Resta informato su offerte ed eventi
Limousine per addio al nubilato Firenze

Limousine a Firenze per addio al nubilato

La tua migliore amica tra qualche giorno si sposa, hai avuto l’onore e l’onere di organizzare il suo addio al nubilato ma non hai la minima idea di cosa organizzare? Tranquilla! Ci pensiamo noi di noleggiolimousinetoscana.it ad aiutarti a preparare una festa indimenticabile a Firenze mettendoti a disposizione una delle nostre fantastiche limousine ultra-accessoriate e dotate di ogni comfort possibile e immaginabile. Tra un po’ la tua amica diventerà una signora e dovrà mettere la testa a posto, quindi una serata “folle” e all’insegna del divertimento più sfrenato è più che lecita. Il nostro parco auto è davvero ampio e per avere un’idea delle dotazioni delle vetture ti illustro le caratteristiche di alcune delle nostre limousine.

Limo Hummer Tiffany, limousine romanticamente chic e dal design signorile

limousine hummer tiffany per una festa eleganteVuoi una limousine spaziale per vere stelle? Allora scegli la Limo Hummer Tiffany caratterizzata da un’apertura modello “jet door”, vale a dire con un portellone che si apre verso l’alto permettendo a te ed alle tue amiche di vivere una notte da vere star. La limousine è lunga ben 11 metri e rappresenta uno dei modelli più esclusivi del nostro parco auto. Gli interni chic sono caratterizzati da un vezzoso colore rosa e dotati di 3 divani a forma di J dove puoi scatenarti e fare baldoria con le tue amiche. L’auto è dotata di 2 mobili bar, 3 monitor da collegare a qualsiasi fonte, aria condizionata ed un potente impianto stereo per pompare musica “a palla”. A completare il design raffinato ed estremamente curato in ogni sua parte ci sono un romantico tettuccio apribile, vetri oscurati e finissime cromature nella parte anteriore, posteriore e laterale.

 

Limousine Red, accendi la tua serata

limousine redAltra auto particolarmente apprezzata dal pubblico femminile è la Limousine Red che con la sua colorazione rossa fiammante non passerà certo inosservata. Se l’esterno è una vera “sciccheria” non sono certo da meno gli interni spaziosi, eleganti e dotati di comodi divani in pelle. Completano le dotazioni un mobile bar con frigo e calici per prepararsi dei deliziosi drink, aria condizionata ed impianto stereo. La Limousine Red è una new entry del nostro parco auto ed ha subito riscosso un grande successo grazie al suo design sinuoso, seducente ed estremamente confortevole per organizzare bellissime feste. Grazie ad un tetto panoramico apribile puoi ammirare il cielo stellato per un’avventura allegra e spensierata.

Oltre alle limousine appena descritte ce ne sono tante altre che puoi scegliere nel nostro parco auto, non devi fare altro che individuare quella più adatta per la festa di addio al nubilato.

I servizi offerti

Avrai a tua disposizione un conducente professionale e qualificato pronto a portarti tra le bellezze di Firenze. Le nostre auto possono circolare liberamente anche nelle ZTL, quindi tra un cocktail e l’altro potrai fermarti per ammirare le magnificenze offerte dalla città fiorentina. Le nostre tariffe sono tutte “all inclusive” quindi i i servizi come aria condizionata, luci e musiche da discoteca, mobile bar, collegamento bluetooth e impianto stereo dolby surround sono già compresi nel prezzo.

Sei tu a scegliere la durata del noleggio limousine: un’ora, 2 ore, 3 ore, 4 ore o tutto il tempo che desideri. Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario oppure direttamente al conducente.

Tutto chiaro ora? Se vuoi prenotare una limousine per l’addio al nubilato della tua migliore amica o richiedere altre informazioni non devi fare altro che contattarci, siamo pronti a fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Il nostro servizio copre tutta la Toscana e buona parte dell’Italia centro-settentrionale.

Chiedici informazioni, saremo felici di poterti aiutare a rendere unico il tuo addio al nubilato, il servizio è attivo 7 giorni su 7, h24.